Nasce il Movimento Radicali Liberi

2 Ottobre 2010

Il “Movimento Radicali Liberi” è un movimento non politico che si rifà alla ideologia radicale, laica, di difesa dei Diritti Umani, liberale e liberista. Il Movimento non è in contrapposizione con i Radicali Italiani ma vuole essere un bacino di idee per la politica italiana e un canale privilegiato attraverso il quale la gente comune, gli attivisti di qualsiasi schieramento e i politici italiani possano esprimere liberamente le loro idee e i loro progetti per il miglioramento della politica italiana.

Per il momento il progetto è in fase “beta” ed è fruibile all’indirizzo internet http://www.radicaliliberi.netsons.org Contiamo in breve tempo di trasferire tutto il progetto in un dominio dedicato. L’Iscrizione è del tutto gratuita e permette di intervenire sul Forum e di interagire con il progetto stesso attraverso una serie di azioni che andremo a implementare nelle prossime settimane.

L’intero progetto è gestito unicamente da personale volontario e ogni forma di collaborazione volontaria sarà ben accetta.

Ribadiamo che il “Movimento Radicali Liberi” non vuole essere in alcun modo un movimento politico ma un semplice movimento di idee e di persone che hanno a cuore il benessere dell’Italia, che vogliono un sistema politico laico e rispettoso dei Diritti nonché (ri)pulito da ogni forma di corruzione e di concussione.

Secondo Protocollo

Franco Londei

Politicamente non schierato. Sostengo chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia

Previous Story

Sud Sudan: a che punto siamo con i preparativi per il referendum?

Next Story

I pasdaran della secessione: ora una legge ad hoc anche per Bossi e la “Guardia Nazionale Padana”

Latest from Senza categoria

Go toTop

Don't Miss