Guerra Gaza: balle palestinesi. Feriti davanti alle telecamere, miracolati da Allah

16 Novembre 2012

Se non fosse una cosa così seria ci sarebbe da riderci su. Invece è una cosa gravissima dove i media internazionali hanno le loro belle colpe. In questo caso è l’inglese BBC che si rende complice di queste sceneggiate.

Il filmato ci è stato segnalato e dimostra chiaramente come i palestinesi abbiano bisogno di inventarsi le storie quando non ne hanno. Gaza è sotto bombardamento, un uomo è a terra ferito e viene portato via di peso da quattro solerti volontari, il tutto davanti alle telecamere della BBC. Peccato che pochi minuti dopo lo stesso “ferito” si aggiri in perfetta salute tra la gente. Miracolato da Allah? Benvenuti a Pallivood.

Questo è l’ultimo clamoroso esempio di come gli arabi usino i media per distorcere la verità, specie se quei media sono compiacenti come lo è stata in questo caso la BBC. Già abbiamo assistito alla nascita di nuovi “corrispondenti dal fronte” ben pubblcizzati da RAI NEWS 24 e dai giornali di sinistra. Ora cosa ci dobbiamo aspettare?

Sarah F.

Franco Londei

Politicamente non schierato. Sostengo chi mi convince di più e questo mi permette di essere critico con chiunque senza alcun condizionamento ideologico. Sionista, amo Israele almeno quanto amo l'Italia

Previous Story

Guerra a Gaza: Hamas è il vero colpevole

Next Story

Guerra a Gaza: se anche la Ashton si arrende all’evidenza

Latest from rr Medio Oriente

Go toTop

Don't Miss