Internet oltre ad essere un micidiale mezzo di comunicazione, evolve a ritmi incredibili per cui non è possibile per chi gestisce uno o più siti internet rimanere al palo e non adeguarsi a questi cambiamenti.
Per questo motivo abbiamo scelto di adeguare i nostri siti web (secondo protocollo.org / freeitalianpress.org / rightsmonitoring.org ) alle nuove tecnologie e ai nuovi dispositivi con cui i lettori vanno a leggere gli articoli sui nostri siti web.
Da oggi, che uno abbia uno smartphone, un iPad, un iPhone, un qualsiasi dispositivo Androind, Apple, Windows e un qualsiasi mezzo per accedere al web che usi uno qualsiasi dei browser a disposizione sul web, potrà leggere i nostri siti web sempre in formato ottimizzato al proprio mezzo e non dovrà quindi smanettare sul proprio dispositivo.
Per inciso, tutti i siti web sono ancora in versione beta, cioè sono passibili di modifiche, ma in ogni caso manterranno tutti la peculiarità di poter essere letti in maniera ottimizzata da qualsiasi dispositivo i disponga. Sicuri con questo di aver apportato un sensibile miglioramento, auguriamo a tutti buona lettura.
Secondo Protocollo